Quantcast
Channel: Pneumatici Auto, Moto: Recensioni, Test Gomme e Cerchi in Lega | GommeBlog.it » Chevrolet
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Macchine abbordabili che vi aiuteranno a realizzare i buoni propositi per l’anno nuovo

$
0
0

Risparmiare nel 2014 con stile? Si puo’ fare. Qualunque siano i vostri buoni propositi per il nuovo anno una macchina economica puo’ essere di aiuto a realizzarli.

Acquistare a prezzi economici

Aquistare una delle nuove auto piccole vi permettera’ di risparmiare definitivamente sul costo. Specialmente se siete tra coloro che utilizzano la propria automobile solo in citta’,per andare a lavoro o per le attivita’ quotidiane, non avrete di certo bisogno di un’automobile spaziosa o di grossa cilindrata; quindi perche’ non scegliere una macchina piu’ compatta, oppure optare per un modello piu’ potente senza i full optional?.

cruze-hatchback

Risparmiare sul carburante

Qualunque tipo di automobile aquistiate, per quanto economica possa essere, le spese per il carburante saranno di certo al pari, se non piu’ costose del veicolo stesso.

Una macchina elettrica consumera’  di gran lunga meno di un benzina o diesel.Con un solo pieno  i nuovi modelli ‘eco’ possono permettervi di percorrere fino a 108km in citta’ e 137km fuori porta e spesso anche piu’ lontano. In piu’ essendo le ruote piu’ piccole rispetto a macchine piu’ importanti vi permettera’ di risparmiare sulla manutenzione di quest’ultime.

Trovare spazio dove ‘non c’e’’

Una macchina compatta vi dara’ la possibilita’ di risparmiare tempo e frustrazione nel trovare parcheggio, permette inoltre di muoversi piu’ facilmente nel traffico cittadino ed e’ piu’ facile da maneggiare.

Trarre profitti

Le  2 volumi di nuova generazione si trovano in diversi formati, dalle piu’ piccole alle piu’ spaziose. La loro distintiva forma e’ molto piu’ aerodinamica e consuma di certo di meno di un’automobile di grossa cilindrata. Inoltre essendo molto popolari e’ possibile trarne un buon profitto nel caso si dicedesse di rivenderla, infatti dopo 3 anni  e’ possibile ricavarne il 72% in piu’ del prezzo di acquisto.

Trasportare piu’ facilmente

Uno dei vantaggi della due volumi e’  la massima capacita’ del bagagliaio. Un modello a 5 posti offre  piu’ di 400 litri di spazio, sufficiente per accomodare borse delle spesa o qualsiasi cosa la tua famiglia abbia di bisogno. In piu’ i sedili ribaltabili danno la possibilita’ di raddoppiare questo spazio che e’ gia’ di per se alquanto ampio, tanto da facilitare anche il trasporto di mobili o biciclette.

Fatti notare

Alcune delle migliori 5 porte sono piene di stile e richiamano molto le macchine sportive che ognuno di noi sogna di avere. Allora perche’ non approfittare dei vari benefici offerti dalle due volumi e regalarsi un piccolo grande gioiello?

Articolo Pubbliredazionale


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles